Loading...
Aggiornato al: 14 Novembre 2018 17:30
News
Dibevit e Bièrethèque rinnovano i siti web

Dibevit Import, società del Gruppo Heineken da vent’anni specializzata nell’importazione e distribuzione di birre premium e speciali, e Bièrethèque, l’innovativo progetto ideato nel 2004 da Dibevit e dedicato ai gestori più importanti per offrire loro un’ampia e completa gamma di prodotti e servizi, presentano i loro due nuovi siti web: www.dibevit.it e www.bieretheque.it.

Intuitività e immediatezza caratterizzano il restyling di entrambi, con una grafica totalmente rinnovata, un linguaggio chiaro e accattivante e una navigazione più veloce ed efficace per raccontare il mondo della birra in modo inedito.

Il sito di Dibevit Import, con i caratteristici colori giallo – nero – bianco offre un sistema di ricerca per nazione di produzione, per tipologia e per fermentazione, con la possibilità di applicare anche ulteriori filtri come formato e selezione Ho.Re.Ca o Gdo. Inoltre, vengono dati suggerimenti su come servire ogni birra nel bicchiere più appropriato e alla temperatura più adeguata.

Il portale Bièrethèque, dedicato al mondo dell’Ho.Re.Ca, ha una grafica dinamica, contenuti interessanti ed è di facile utilizzo. Oltre alle schede prodotto sempre più chiare, il menu offre numerose opzioni di navigazione, tra cui la sezione "Selezioni degli esperti", "Storie di Birra" per accedere a tutte le curiosità sulle bionde, le rosse e le scure, e "I locali Bièrethèque", una vetrina sempre aggiornata su tutti i locali del Gruppo.

Inoltre, entrambe le piattaforme dedicano uno spazio sempre più importante alla formazione con una nuova area sul prodotto security first nella gestione di impianti e fusti.

16 Aprile 2018
Articoli Correlati