Nuova vita per l’insegna dell’Abete a San Lucido (Cs) che è tornata ad illuminarsi nel piccolo Comune calabrese. Una riapertura importante dopo che il 2 agosto del 2017 un corto circuito interno al punto vendita ha provocato l’incendio che ha danneggiato interamente la struttura, risparmiando fortunatamente le abitazioni e le attività commerciali ubicate nelle vicinanze.


Completamente ricostruito con una particolare attenzione all’efficientamento energetico e alla tecnologia, il supermercato Despar di San Lucido si sviluppa su una superficie di vendita di 360 mq (533 mq l’area totale): riprogettato l’intero impianto idrico e quello antincendio grazie all’inserimento di nuove tecnologie, così come l’intero impianto di illuminotecnica, realizzato con moderne strumentazioni elettroniche di controllo e monitoraggio. Grande spazio per un completo assortimento dei reparti di ortofrutta tradizionale, banchi a libero servizio (con sportelli dotati di sistemi per il risparmio energetico), salumi e formaggi, macelleria self-service e surgelati. La ricostruzione ha riguardato anche l’ampliamento dei servizi igienici per il pubblico e per i dipendenti del punto vendita, in cui è stato previsto il reinserimento delle 12 unità precedentemente operanti.

Il punto vendita Despar a San Lucido osserverà i seguenti orari: da lunedì a sabato 8-13.30 | 16-20.30; domenica 9-13.30 (estivo 8.30-13.30).