Loading...
Aggiornato al: 22 Luglio 2019 17:30
News
Despar Centro-Sud annuncia 7 mln di investimenti

Continua la crescita di Despar Centro-Sud, che dopo aver chiuso il 2018 con un fatturato di 805 milioni di giro d’affari complessivo alla casse (+2% sul 2017), conferma il trend di crescita costante degli ultimi anni proiettandosi ad un 2019 di novità, investimenti e assestamento.

Protagonista dei primi mesi dell'anno è www.desparacasa.it, il nuovo servizio di spesa online lanciato da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro Sud Italia. In vendita tutto l’assortimento dei freschi, freschissimi e surgelati, le linee a marchio proprio e i prodotti dell’industria. È possibile ricevere la spesa a casa o prelevarla presso l’Interspar di Corato (BA), dal lunedì al sabato (la domenica si potranno effettuare gli acquisti online e riceverli o ritirarli il giorno successivo) scegliendo tra sette fasce orarie giornaliere comprese dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 21.

Inoltre, Despar Centro-Sud ha già avviato nel 2019 un piano di investimenti di 7 milioni legato all’espansione della propria rete in Calabria, Puglia, Basilicata, Campania e Abruzzo, che conta oggi un totale di 388 punti di vendita. Saranno 6 le ristrutturazioni previste e riguarderanno il restyling di store diretti. «L’obiettivo di giro d’affari per il 2019, anno che consideriamo di assestamento per il nostro percorso di crescita, è raggiungere gli 850 milioni di euro circa alle casse con un incremento dell’8-9% - conclude Pippo Cannillo, presidente e AD di Maiora - comprendendo aperture e nuove affiliazioni. Il +3,5% del primo trimestre è più che soddisfacente».

15 Maggio 2019
Articoli Correlati