Deichmann, rivenditore di calzature in Europa, annuncia di aver dato il via all’espansione nel Sud Italia con l’inaugurazione di nuovi punti vendita monomarca che contribuiranno a creare nuovi posti di lavoro sul territorio.

A fine 2016 è stato inaugurato il primo store in Puglia a Foggia mentre per il 23 febbraio è prevista l’apertura in contemporanea di due nuovi negozi in Sicilia, localizzati a Catania in Via Etnea 125- 127 (ang. Piazza Stesicoro) e a Belpasso presso il Centro Commerciale Etnapolis.

Nel giorno di apertura Deichmann ha pronte grandi sorprese e offerte speciali per i clienti che visiteranno i nuovi store. Momenti di entertainment esplosivi con la musica più trendy, grazie a un DJ set in entrambi i negozi (presso il centro di Etnapolis è prevista la presenza di un deejay di Radio Amore). Inoltre, a tutti i clienti verranno offerti gadget, aperitivo salato e dolce con il tipico cannolo siciliano appositamente creato per l’occasione dalla famosa pasticceria catanese Savia.