Loading...
Aggiornato al: 23 Giugno 2018 10:00
News
Decorì, la Linea Lieviti ottiene il riconoscimento della Federazione internazionale dei pasticceri

Decorì, brand del Gruppo Lo Conte dedicato agli ingredienti per panetteria e pasticceria, ottiene per la sua Linea Lieviti un importante riconoscimento dalla Federazione internazionale dei pasticceri, che ha concesso in licenza il marchio nelle attività di comunicazione dell’intera linea dei prodotti.

L’obiettivo della Federazione è tutelare referenze caratterizzate da elevati standard qualitativi, tra cui materie prime utilizzate, processi di produzione, tipicità, procedure di sostenibilità ambientali.

Il marchio concesso dalla Federazione rappresenta un importante risultato per Decorì, poiché viene rilasciato solo dopo un’attenta valutazione rilasciata da parte dell’Équipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria, chiamata a giudicare gli standard qualitativi.

Inoltre, il riconoscimento afferma ancora una volta la qualità dei prodotti della linea lieviti Decorì e arriva a brevissima distanza dal premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”, ricevuto a marzo 2018: con la sua linea di lieviti, il brand ha infatti raggiunto i punteggi più alti per il livello di innovazione e di soddisfazione da parte dei consumatori.

14 Giugno 2018
Articoli Correlati