Distribuito su una superficie di 2.400 mq netto area vendita, con un assortimento complessivo di oltre 15.000 referenze tra prodotti confezionati e prodotti freschi, e un personale complessivo di 45 unità, apre a Santa Maria Capua Vetere il primo Superstore Decò della Campania.

Una delle principali novità del Superstore con più servizi, più scelta e più convenienza, è data dai nuovi progetti di esposizione per particolari momenti di consumo, come ad esempio quello dedicato ai Cocktail oppure agli stili di vita (Biologico, Senza Glutine, Vegan, Etnico). Questo comporterà continue promozioni riservate a speciali tematici rappresentati in aree dedicate in store

L’inaugurazione del punto vendita di via Galatina si svolge durante tutta la giornata di venerdì 16 marzo a partire dalle 9 e continuerà per l’intero weekend, con attività che vanno dalle degustazioni all’animazione, distribuzione di gadget, spettacoli con artisti di strada. Nei giorni scorsi Decò ha presentato al pubblico la super mascotte che con grandi e piccini ha fatto il giro della città. Le foto sono già state pubblicate sul profilo Facebook di Decò.

Il Superstore è articolato in reparti freschissimi (ortofrutta, piante e fiori, pescheria, macelleria, panificio produzione propria) Cucina/gastronomia, Enoteca, liquori e birre speciali, Congelato sfuso, e l’Extra Alimentare con oltre 3000 referenze.
Con l’apertura del Superstore Decò a Santa Maria Capua Vetere è già possibile attivare la carta “Essere Decò” e ritirare gratis due prodotti a marchio.