Apre al pubblico il nuovo punto vendita di Segrate, che sarà inaugurato oggi alla presenza del Sindaco Adriano Alessandrini. Facilmente accessibile da Milano e dai paesi dell’hinterland grazie alla vicinanza a due delle arterie principali della zona, come la Tangenziale Est e la Strada Provinciale Cassanese, si estende su una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati, e rappresenta un’ulteriore occasione per avvicinare il territorio alla pratica sportiva.

Coerentemente con la propria missione di completa soddisfazione dell'appassionato sportivo, la nuova apertura Decathlon di Segrate propone al pubblico, su una superficie di vendita di circa 2.500mq, una formula che integra prodotti caratterizzati per l’ottimo rapporto qualità/tecnicità/prezzo e servizi di consulenza e supporto quali il Laboratorio, nel quale si eseguono riparazioni del materiale sportivo, stampe, o il Trocathlon, un vero e proprio mercato dell’usato sportivo.

Il punto vendita è stato realizzato secondo i più moderni criteri di ecosostenibilità e di efficienza energetica: l’edificio è, infatti, certificato in classe A ed è dotato di illuminazione LED sulla totalità del negozio, mentre parte dei consumi energetici saranno coperti dall’impianto fotovoltaico installato sul tetto del punto vendita. Dal punto di vista degli arredi, il negozio è aggiornato all’ultimo concept di Decathlon, con prezzi ancora più chiari e griglie ed espositori evoluti.