L’azienda, specializzata nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttrice di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, ha annunciato il lancio delle nuove barriere di sicurezza SG4-H, ideali per applicazioni dove l'estrema necessità di igiene impone frequenti lavaggi di macchine e impianti produttivi con detergenti altamente corrosivi.

I prodotti hanno il corpo interamente in acciaio inossidabile e la finestra in vetro. Questa combinazione di materiali garantisce la massima resistenza negli anni anche dopo ripetuti lavaggi, resistendo ai detergenti più aggressivi come il perossido di idrogeno ad alte temperature, frequentemente utilizzato nell’Industria farmaceutica.

Le barriere, conformi al grado di protezione IP69K, sono state sviluppate in forma compatta (profilo 50x30mm), evitando fessure e angoli acuti. Per prevenirne il deterioramento ed evitare contaminazioni, non presentano etichette applicate sul profilo: le informazioni vengono marcate laser sull’acciaio.