D’Amico torna in comunicazione in tv con uno spot firmato da Ferzan Ozpetek e con la campagna affissioni nelle principali città italiane, con diversi formati di arredo urbano.

La creatività video è on air fino al 29 dicembre su tutte le reti Rai con film da 15’’, ironici e raffinati, che, pianificati nelle principali fasce d’ascolto, presenteranno al pubblico i prodotti in una nuova “luce d’autore”.

È il racconto di un gruppo di amici che si ritrova intorno a un tavolo per dare vita ad un pranzo in un’atmosfera rilassata e conviviale. All’assaggio di ogni referenza D’Amico i protagonisti vengono colti da reazioni spontanee, svelate dalle loro espressioni facciali.

La campagna affissioni nazionale, con il claim “Il verde che ci unisce”, sarà invece attiva fino a gennaio 2019 attraverso megaposter, maxi impianti oltre al formato Fsu. L’obiettivo è quello di comunicare la vicinanza del brand nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo.