Damiano, azienda specializzata nella produzione e trasformazione della frutta secca da agricoltura biologica, sarà presente al Rimini Wellness (31 maggio - 3 giugno) per portare il suo contributo al mondo dello sport e del fitness.

L’appuntamento è sabato 2 giugno alle ore 12.00 presso lo Spazio Agorà della manifestazione con l’intervento dal titolo “Superfood ‘tradizionali’: grassi, cheto e segnali di benessere (senza contare le calorie)”, a cura del dott. Mattia Cappelletti e della dott.ssa Michela C. Speciani, medici chirurghi esperti in nutrizione applicata e in miglioramento della performance atletica.

Inoltre, la kermesse sarà anche l’occasione per presentare il nuovo Amandino, crema spalmabile realizzata con mandorle sgusciate biologiche al 100%. Uno spuntino ricco di benessere e della forza della frutta secca per avere lo sprint giusto prima di una sessione sportiva o per recuperare le energie appena terminato l’allenamento. La crema, completamente biologica, è finissima e senza l’aggiunta di aromi, sale o zucchero.