Al via la nuova campagna di Euronics con “Sconti Cattivissimi”, come i personaggi della franchise Universal: il divertente Gru, la piccola Agnes e gli irresistibili Minions, presenti sul volantino e negli spot Tv, accompagneranno i clienti alla scoperta delle promozioni valide da giovedì 22 giugno a mercoledì 5 luglio.

Sconti sui brand di elettronica più richiesti e sulle ultime novità tech: Tv, PC, fotocamere, ventilatori e condizionatori perfetti per l'estate. Da non perdere le offerte sui grandi elettrodomestici: in particolare la lavatrice Electrolux e il frigorifero combinato di LG entrambi al 40% in meno. Le proposte adatte ai viaggiatori sono i piccoli accessori per la cura della persona: spazzolini elettrici, epilatori e rasoi. E per chi ama la cucina, frullatori e estrattori per i cibi di stagione. Estate è sinonimo di divertimento: offerte sui videogames e unaproposta speciale in edizione limitata: PlayStation4 500GB, completa di 2° Dualshock 4, nella versione gold, disponibile in esclusiva da Euronics a partire dal 28 giugno.


Uno speciale di 4 pagine è dedicato agli smartphone con un’interessante iniziativa per chi intende rottamare il proprio usato. Acquistando un nuovo telefono tra quelli selezionati, sarà possibile ricevere un rimborso di 75.00 Euro per una spesa da 299.00 a 499,99 Euro e di 125.00 Euro per un acquisto superiore ai 500.00 Euro. Basterà registrarsi sul sito r innovalatecnologia.it e spedire il telefono usato e funzionante all'indirizzo indicato.