Loading...
Aggiornato al: 17 Dicembre 2018 00:00
News
D.IT, al via la nuova operazione a premi

D.IT sceglie Guzzini per l'operazione promozionale che chiude il 2018: i punti vendita Sigma, Coal e Maxì propongono ai propri clienti un'innovativa collection in partnership con il brand made in Italy di fama internazionale, specializzato nell'oggettistica per la cucina e la casa.

Si parte con "Una tavola italiana", operazione che prende il via il prossimo 22 ottobre e si snoda lungo 12 settimane fino al 13 gennaio 2019. Il meccanismo è semplice: ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) il cliente riceve un bollino e, per ogni tessera completata, aggiungendo un piccolo contributo economico, ha diritto a uno degli oggetti Guzzini messi in palio.

L'iniziativa sarà comunicata e supportata attraverso espositori, manifesti, rotair, leaflet e un manuale per il punto vendita, oltre a radio locali e in store.

Inoltre, dal 5 novembre al 4 dicembre sarà attivo anche il concorso a premi "Una casa italiana" che punta sul web per rivolgersi a un target non limitato ai clienti dei negozi delle insegne coinvolte nell’iniziativa principale: un vero e proprio "quizzarredo" dedicato alle regole del buon gusto per arredare la casa e allestire la tavola.

Per partecipare, basta registrarsi al sito www.supersigma.com e rispondere alle domande che di giorno in giorno verranno proposte: l'utente acquisirà punti che andranno a determinare la sua posizione in una classifica generale. Tra i primi dieci classificati, sarà estratto il vincitore di un Buono Acquisto Guzzini da 500 euro da spendere sul sito www.fratelliguzzini.com. Una seconda estrazione tra i primi 250 classificati individuerà i vincitori degli altri premi in palio: 150 oggetti Guzzini equamente suddivisi tra orologi da parete, caraffe termiche e vasi arredo portariviste.

12 Ottobre 2018
Articoli Correlati