Custom presenta due scanner che garantiscono elevata velocità di scansione e acquisizione di testo/immagini a colori grazie al trasferimento simultaneo dei dati e funzionalità anti-jam con tecnologia ad ultrasuoni per migliorare e velocizzare al massimo i processi di digitalizzazione.

Due soluzioni rivolte a mercati differenti (bancario, industriale, trasporti aerei, ferrovie, trasporti pubblici, gaming, logistica, retail) e capaci di rispondere a flussi operativi sempre più dinamici e complessi in funzione ad esigenze di digitalizzazione e condivisione rapida di dati. La gamma si amplia con Color Scanner A4 e A6. Una tecnologia avanzata in grado di scansionare a colori in modalità fronte/retro ma adatta ad un pubblico trasversale.

I nuovi scanner A4 e A6 assicurano elevate performance di scansione (400 mm/s) ed una velocità di trasferimento superiore alla media (USB 3.0 di 5 Mbit/s) per supportare al massimo ogni tipo di applicazione garantendo una massima risoluzione fino a 600 dpi (@73 mm/s), oltre alla possibilità di completa integrazione con applicazioni terze.

Inoltre, vengono garantite ispezione e manutenzione grazie all’apertura completa passaggio carta per pulizia/manutenzione oltre al sensore per rilevare jam/foglio trattenuto (encoder interno); prevista anche la possibilità di utilizzare doppio motore per raddrizzare i documenti inseriti (deskew), mentre la bocchetta di ingresso carta è illuminata con Led.

La possibilità di impostare la risoluzione (100/150/200/250/300 dpi) e profondità colore (B&W, scala di grigi, colori RGB) rappresentano l’ampio ventaglio di personalizzazioni modulari che facilitano l’individuazione del miglior settaggio di scansione in funzione dell’applicazione.