L'incremento dei canoni di locazione a Londra ha spinto New Bond Street al terzo posto della classifica delle vie commerciali più costose al mondo. Al primo e secondo posto si confermano rispettivamente l’Upper 5th Avenue a New York e Causeway Bay a Hong Kong, secondo quanto pubblicato da Cushman & Wakefield, all'interno del report annuale Main Streets Across The World.

Giunto alla sua 29° edizione, lo studio prende in esame 451 tra le principali vie commerciali di tutto il mondo e classifica le più costose ubicate in 68 paesi, sulla base dei canoni di locazione per spazi di primo livello (“prime”).

Per quanto riguarda l'Italia, via Montenapoleone a Milano - dove i canoni di locazione sono cresciuti del 12,5% su base annua raggiungendo quota 13.500 €/mq/anno - è salita al quarto posto della classifica, confermandosi come top location per il settore lusso.

Scende al quinto posto, invece, Avenue des Champs Élysées a Parigi con canoni di locazione pari a 13.255 €/mq/anno, invariati rispetto all'anno precedente.