Cromology Italia festeggia 3000 giorni senza infortuni nello stabilimento di Resana, un record mondiale per il gruppo che conferma la sua particolare attenzione alla sicurezza. Per questa occasione, è stata organizzata nel virtuoso stabilimento veneto una giornata celebrativa, che ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti di Resana e molti dei dirigenti arrivati dall’headquarters di Porcari, tra cui il Direttore Generale di Cromology Italia, Massimiliano Bianchi.


“Il nostro valore primario è da sempre la sicurezza – dichiara Massimiliano Bianchi, direttore generale e AD Cromology Italia – non si tratta solo di utilizzare tutti i dispositivi idonei o seguire le procedure, ma qualcosa in più. Parte da qualcosa di più profondo e sostanziale: prendersi cura gli uni degli altri. Da questo concetto fondamentale derivano tutte le azioni messe in campo in questi anni per garantire la nostra sicurezza: dalle campagne di sensibilizzazione, al coinvolgimento attivo di tutti i dipendenti su questi temi. Il record che festeggiamo oggi è il risultato dell’impegno di tutto il gruppo e non possiamo che esserne fieri!”


La giornata è iniziata con un pranzo a cui hanno partecipato tutti i dipendenti dello stabilimento, è proseguita con alcuni interventi di presentazione e si è conclusa con la partecipazione a una sorta di gioco di società organizzato per sensibilizzare ulteriormente e per ribadire in maniera divertente le regole base da rispettare per mantenere alto il livello di sicurezza.