Gruppo Crai lancia la seconda edizione de "La Famiglia dei Cuscinoni" integrando la precedente collection 2016/2017 con nuovi personaggi.

Si tratta di 8 soggetti ispirati al mondo delle emozioni, ognuno con un proprio “nome in rima” per una facile identificazione soprattutto da parte dei bambini, che sarà possibile ottenere grazie alla raccolta di bollini attiva dal 5 novembre 2018 al 9 febbraio 2019 nei punti vendita della catena distributiva.

La meccanica di partecipazione è molto semplice: un bollino cartaceo ogni 15€ di spesa e multipli. I clienti avranno tempo fino al 23 febbraio 2019 per ricevere in omaggio un cuscino a scelta della linea in offerta. Basterà collezionare 12 bollini e aggiungere un piccolo contributo. La raccolta punti sarà inoltre facilitata dall’acquisto di prodotti sponsor, che daranno diritto ad un bollino aggiuntivo.

Il lancio dell’iniziativa è supportato a livello nazionale da una telepromozione su Rai 1 in fascia prime time e da un piano di comunicazione che coinvolge i media del Gruppo e tutta la rete dei supermercati.