New Fdm Spa, rappresentante del marchio Crai - Gruppo Radenza in tutta la Sicilia, espone l’annuale bilancio in occasione della convention ConCrai 2018.

Danilo Radenza, amministratore delegato della New Fdm Spa e consigliere Crai nazionale, ha puntualizzato la volontà dell’azienda di continuare a praticare uno sviluppo sostenuto, sostenibile e condiviso con la rete dei punti vendita: «L'amore per la nostra terra ci sprona ogni giorno a guardare a grandi obiettivi. E a testimoniarlo sono i circa 300 supermercati a marchio Crai disseminati in lungo e in largo sulla nostra meravigliosa isola. Un fantastico successo che abbiamo raggiunto insieme».

I dati presentati hanno evidenziato un considerevole aumento del fatturato negli ultimi due anni e una stima di chiusura per l’anno in corso che potrebbe far segnare un ulteriore rialzo del 20% rispetto ai dodici mesi precedenti. Inoltre, i valori mostrati hanno indicato un incremento del 20% della quota di mercato in Sicilia nell’ultimo anno.

Per il prossimo triennio sono previsti investimenti specifici per la ristrutturazione e l’ammodernamento dei negozi già esistenti. Per quanto riguarda il piano marketing, invece, è previsto il lancio della nuova carta fedeltà che mira ad instaurare un legame più diretto e personalizzato con i propri clienti sfruttando una meccanica di cashback denominato Crai Gold, che sarà attivo dal 2019 sull’intera rete.