Loading...
Aggiornato al: 17 Settembre 2019 19:10
News
Crai, al via lo show cooking itinerante

Dal 22 maggio al 12 luglio, in una selezione di punti di vendita del Gruppo Crai situati in diverse regioni italiane, si terranno degli incontri di show cooking itinerante realizzati in collaborazione con Cucina Naturale, per raccontare e mostrare ai clienti la realizzazione di ricette semplici e gustose attraverso la spesa nei negozi della catena distributiva.

Il progetto nasce con l’obiettivo di rafforzare sempre di più la vicinanza della storica insegna italiana al proprio territorio e ai suoi clienti, raccontando i prodotti della migliore tradizione culinaria italiana.

Gli appuntamenti si apriranno con un’introduzione di Venetia Villani, direttore di Cucina Naturale e Tecnologo Alimentare, che fornirà consigli e accortezze agli ospiti del negozio per “imparare a fare la spesa”, leggere correttamente le etichette dei prodotti e scegliere il meglio per sé e per la propria famiglia.

Seguirà poi uno show cooking a cura della chef Marzia Riva che realizzerà un piatto della tradizione culinaria del territorio, con un pizzico di originalità.

Il calendario degli appuntamenti prevede: mercoledì 22 maggio presso Pellicano, via Santa Maria di Capua a Vetere - Capua (CE); venerdì 7 giugno presso Crai, via IV Novembre, 41 - Feletto Umberto (UD); sabato 29 giugno Crai presso il Centro Commerciale Le Baite, corso Torino 118 – Oulx (TO); venerdì 12 luglio al Crai Extra, via Salaria, 115 - Monterotondo (Roma).

22 Maggio 2019
Articoli Correlati