L’assemblea dei soci presieduta dal Sig. Paolo Gualandi, tenutasi giovedì scorso, ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2015. I ricavi delle vendite e delle prestazioni proformati si sono attestati a 109.584 migliaia di euro in crescita del 11,60% rispetto all’anno 2014.

L’utile netto d’esercizio al 31 dicembre 2015 chiude pari a 1.932 migliaia di euro, contro un utile netto pari a 1.147 migliaia Euro registrato nel 2014; in aumento del 68,5%. Coswell è una azienda che fa totalmente capo alla Famiglia Gualandi e che da oltre 50 anni produce e commercializza prodotti per l'igiene, la cura e il benessere della persona distribuiti attraverso i canali mass market, profumeria e farmacia.

“I bilanci approvati presentano risultanze in linea con il trend degli ultimi anni; la crescita dei ricavi e della redditività coniugata al miglioramento della posizione finanziaria netta confermano la validità della strategia portata avanti dal Top Management che sicuramente, per il futuro, ci regalerà ulteriori grandi soddisfazioni” ha commentato Paolo Gualandi, Presidente del Gruppo Coswell SpA.