L’11 novembre parte la seconda edizione di "Voglio crescere qui": la campagna a favore delle scuole e delle associazioni sportive promossa dai soci Coralis e sostenuta dall’industria, studiata per dare sostegno agli istituti scolastici e alle associazioni sportive dilettantistiche: un modo per fornire materiali, strumenti e supporto a chi, al di là delle famiglie, si occupa dei nostri ragazzi.

La campagna, realizzata in collaborazione con Coro Marketing e appoggiata dalla rete nazionale delle scuole Rete ITAsf facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, prevede una raccolta punti che sarà devoluta alle scuole e ai centri sportivi dei vari territori coinvolti per l’ottenimento di materiale didattico e attrezzature sportive.

Nei punti vendita aderenti, sarà possibile ottenere un bollone, che verrà depositato in un’apposita urna all’interno della scuola o del centro sportivo, ogni 15 € di spesa. Per i Cash&carry l’ammontare della spesa sale a €150.

Durante tutta l’iniziativa, ci saranno dei prodotti acceleratori che permetteranno di accumulare più bolloni e anche una short collection per gratificare i clienti che parteciperanno all’iniziativa. Quest’anno partner Coralis, per la short collection, sarà Fratelli Guzzini con una selezione di prodotti pensati per la famiglia e per i momenti di domestica convivialità. La campagna si concluderà il 22 febbraio 2020.