Coop Svizzera lancia sul mercato nuove offerte di telefonia mobile sotto il nome Coop Mobile che sostituiranno le offerte finora proposte. I clienti potranno telefonare, chattare e navigare sulla rete Swisscom continuando a pagare con i superpunti e ad approfittare di ulteriori vantaggi.

Il nuovo abbonamento propone chiamate, SMS e MMS senza limiti in Svizzera e nel Liechtenstein, navigazione high speed nella rete Swisscom con 4G/LTE e 2,5 GB di dati al mese, senza data di scadenza. L’intero volume di dati rimasto inutilizzato a fine mese verrà riportato automaticamente al mese successivo.

Inoltre, con Coop Mobile Prepaid, i clienti avranno modo di scegliere il pacchetto più adatto alle loro esigenze. L’offerta "15 centesimi", ad esempio, permette di chiamare e chattare a una tariffa conveniente, mentre il pacchetto "Surf " consente di navigare in Internet con un volume dati di 750 MB.

Gli attuali contratti Coop Mobile proseguiranno automaticamente presso Salt, assumendo tuttavia il nome di “Salt Swiss Flat” e senza possibilità di pagamento con i superpunti. Per navigare sulla rete Swisscom e continuare a pagare con i superpunti, gli attuali clienti dovranno passare alla nuova offerta.

Coloro che desiderano utilizzare la proposta Coop Mobile di Coop e Swisscom possono stipulare un contratto presso Fust, Interdiscount oppure online sul sito www.coopmobile.ch.