A marzo torna “Viaggiare da soci”, la selezione di viaggi in partenza da maggio a dicembre riservata ai soci Coop da Robintur Travel Group. La nuova edizione estate/autunno 2019 è disponibile in 135 tra le più importanti agenzie del Gruppo, sia con l’insegna Robintur sia Viaggi Coop, ed ha raggiunto la tiratura di un milione di copie, con una distribuzione ancora più capillare in Lazio, Campania e Puglia e, per la prima volta, anche in Sicilia.

Le proposte rivolte ai 6,8 milioni di soci delle Coop di consumatori comprendono mete sia in Italia che all’estero, con offerte per tutti i gusti, comprese soluzioni economiche e “green”, crociere, tour con visite guidate in italiano anche fuori dall’Europa e soggiorni benessere nei centri termali.

Tante le offerte sottocosto e uno sconto del 13% per i soci Coop sui collegamenti marittimi di Grimaldi Lines e Minoan Lines per Spagna, Grecia, Malta, Marocco, Tunisia, Sicilia e Sardegna.

Quest’anno, per la prima volta, la copertina del catalogo è “firmata” con il brand Viaggi Coop, l’insegna del gruppo che distingue il nuovo formato di agenzie lanciate con Coop. Per i soci Coop, viaggiando con Robintur, c’è anche la possibilità di “guadagnare” punti per la raccolta sui cataloghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno e di beneficiare di un risparmio significativo sulla spesa per i diritti di agenzia.