Loading...
Aggiornato al: 24 Settembre 2017 16:00
News
Coop Alleanza 3.0 sostiene il progetto Opera Tua

Dal 15 luglio fino al 4 agosto il Veneto sarà protagonista di Opera Tua, il progetto di Coop Alleanza 3.0 suddiviso in 7 tappe, che porterà in 52 ipercoop lungo la Dorsale adriatica (dal Friuli-Venezia Giulia fino alla Sicilia) i migliori prodotti enogastronomici locali, sostenendo il restauro di capolavori artistici del territorio.

Per la tappa veneta saranno proposti nei negozi della rete le specialità della regione, tra cui i vini, dall’Amarone al Cabernet Marca Trevigiana Igt, ma anche il Biancone del Grappa, formaggio a crosta fiorita, lo speck Asiago con 22 settimane di stagionatura a 1000 metri e l’aglio bianco del Polesano.

Le opere d’arte tra le quali i soci potranno scegliere per promuoverne il restauro sono, invece, la Sacra famiglia con Sant’Orsola e il Salotto rosso o Sala di lettura di Villa Pisani Museo Nazionale. Votare è semplice: basta andare sul sito della Cooperativa, nella propria area personale e scegliere quale tra le due opere proposte restaurare. Come riconoscimento per ogni voto effettuato, i soci ricevono uno sconto del 10%, caricato direttamente sulla propria Carta socio Coop, da usare anche subito su una spesa di prodotti della regione oggetto dell’iniziativa, su un importo di massimo 100 euro.

17 Luglio 2017