Loading...
Aggiornato al: 20 Novembre 2017 17:30
News
Coop Alleanza 3.0 sostiene il progetto Opera Tua

Dal 15 luglio fino al 4 agosto il Veneto sarà protagonista di Opera Tua, il progetto di Coop Alleanza 3.0 suddiviso in 7 tappe, che porterà in 52 ipercoop lungo la Dorsale adriatica (dal Friuli-Venezia Giulia fino alla Sicilia) i migliori prodotti enogastronomici locali, sostenendo il restauro di capolavori artistici del territorio.

Per la tappa veneta saranno proposti nei negozi della rete le specialità della regione, tra cui i vini, dall’Amarone al Cabernet Marca Trevigiana Igt, ma anche il Biancone del Grappa, formaggio a crosta fiorita, lo speck Asiago con 22 settimane di stagionatura a 1000 metri e l’aglio bianco del Polesano.

Le opere d’arte tra le quali i soci potranno scegliere per promuoverne il restauro sono, invece, la Sacra famiglia con Sant’Orsola e il Salotto rosso o Sala di lettura di Villa Pisani Museo Nazionale. Votare è semplice: basta andare sul sito della Cooperativa, nella propria area personale e scegliere quale tra le due opere proposte restaurare. Come riconoscimento per ogni voto effettuato, i soci ricevono uno sconto del 10%, caricato direttamente sulla propria Carta socio Coop, da usare anche subito su una spesa di prodotti della regione oggetto dell’iniziativa, su un importo di massimo 100 euro.

17 Luglio 2017
Articoli Correlati