Loading...
Aggiornato al: 23 Aprile 2019 10:00
News
Coop Alleanza 3.0 si rafforza in Puglia e Basilicata

Coop Alleanza 3.0 si rafforza in Puglia e Basilicata grazie all’accordo di franchising che consentirà di portare i prodotti a marchio Coop in altri 110 supermercati, oltre ai 12 (di cui 11 ipercoop) gestiti direttamente dalla Cooperativa nelle due regioni.

L’accordo prevede il cambio delle insegne oggi Sigma, gestite dalla Tatò Paride, in quelle di Coop Master Alleanza 3.0, a partire dalla prossima settimana e fino a inizio marzo, e coinvolge tutte le province pugliesi e la provincia di Matera.

L’intesa consentirà di ampliare in maniera molto significativa l’offerta della Cooperativa nelle due regioni, servendo anche nuovi comuni e quartieri, con punti vendita “di vicinato” dalle superfici contenute (da 250 fino a 1.500 mq), ideali per la spesa quotidiana. I negozi proporranno un assortimento medio di 1.100 prodotti Coop coprendo tutti i settori merceologici.

Inoltre, i clienti potranno richiedere la carta fedeltà CoopCard, da usare solo negli store in franchising, garantendosi ulteriori vantaggi e opportunità. La Carta Socio Coop, invece, testimonia l’adesione sociale – e quindi la proprietà della Cooperativa – e potrà essere richiesta e usata solo negli store a gestione diretta di Coop Alleanza 3.0.

La formula del franchising consentirà di integrare offerta e servizi ai consumatori pugliesi e lucani, continuando al tempo stesso a investire nella propria rete diretta. La Cooperativa conta oggi nelle due regioni quasi 240 mila soci, oltre 1.500 lavoratori e 12 punti vendita.

18 Gennaio 2019
Articoli Correlati