Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2019 12:30
News
Coop Alleanza 3.0: librerie.coop arriva all'ipermercato di Rimini

Arriva a Rimini librerie.coop, la catena di librerie indipendenti di proprietà di Coop Alleanza 3.0. L’inaugurazione è prevista per oggi, venerdì 12 luglio, all’interno dell’area di vendita del supermercato I Malatesta, in via Emilia 150.

L’allestimento sarà di circa 50 mq e ospiterà quasi 5.000 volumi. Per festeggiare il nuovo spazio, i clienti riceveranno in omaggio un libro. Inoltre, è previsto uno sconto del 15% su una vasta selezione di titoli.

Lo spazio ai Malatesta si aggiunge alle 30 librerie dell’insegna presenti in tutta Italia e porta a 27 il numero di corner gestiti da librerie.coop all’interno degli ipermercati Coop.

All’interno, vi saranno proposte di qualità, servizio assistito da librai professionisti disponibili in alcuni orari e giornate, e nuovi criteri espositivi per guidare al meglio la scelta del libro giusto.

L’assortimento è molto ampio e comprende narrativa, ultime novità editoriali, best seller, letteratura per bambini e ragazzi, testi dedicati a turismo e viaggi, saggistica e tempo libero, classici e long seller.

Fonte: Altarimini

12 Luglio 2019
Articoli Correlati