Continua la campagna di comunicazione Balocco “Buoni da generazioni”, con tre nuovi episodi natalizi, on air dal 26 novembre al 21 dicembre.

Nei nuovi spot incontriamo nuovamente il Signor Balocco e suo nipote, in tre diversi soggetti: confermati i protagonisti Pandoro e Mandorlato, quali grandi classici del Natale, mentre viene presentato per la prima volta il Mandorlato Cuore d’Oro, tra le principali novità del Natale 2017

L'atmosfera natalizia che pervade i tre spot valorizza ulteriormente i capisaldi del nuovo format di comunicazione: i valori di qualità, tradizione e famiglia si arricchiscono di un coinvolgimento emotivo più profondo, grazie al realismo delle scene di vita raccontate, così simili alla vera quotidianità delle settimane che precedono le feste.


Nello scorrere degli episodi, tra un consiglio benevolo e una prova d’assaggio, nonno e nipote si scoprono sempre più complici al suono dell’ormai famoso claim “Buonissimo Signor Balocco!”.

Come per ogni film di Natale che si rispetti, anche gli episodi della miniserie Balocco vantano uno staff illustre: dal regista Daniele Luchetti allo scenografo Paki Meduri, al direttore della fotografia Umberto Manente. I tre soggetti si alterneranno per tre settimane sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari.