Loading...
Aggiornato al: 25 Maggio 2015 11:00
News
Condisano approda sul web
Il nuovo sito internet www.condisano.com, incluso nel portale degli Oleifici Mataluni, è dedicato all’olio arricchito con vitamina D e garantito dal marchio Dante.

Gli utenti, infatti, vi possono trovare numerosi contenuti sulle funzioni e sul fabbisogno di questa vitamina, nonché consigli per la salute delle ossa nella sezione dedicata all’osteoporosi.

Presente anche una vetrina prodotti dove consultare le schede nutrizionali e un menu media con la possibilità di vedere e scaricare articoli della rassegna stampa, immagini, spot e interviste.
21 Maggio 2012
Articoli Correlati
Gruppo Végé introduce la tecnologia beacon nel supermercato per la prima volta in Italia
Gruppo VéGé introduce una disruptive innovation rendendo di fatto disponibile ai clienti dei propri punti di vendita una tecnologia utilizzata finora solo nel settore non food.
Conad e Ospedale Bambino Gesu' insieme per aiutare i bambini
Con l’iniziativa di solidarietà, e grazie al sostegno di 300 mila clienti, sono stati raccolti 416 mila euro, 93 mila dei quali destinati all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Crescono i consumi di integratori alimentari
Con 2,3 miliardi di giro d’affari in Italia (oltre 10 in Europa) e una crescita da aprile 2014 a marzo 2015 del 7,6%, il mercato degli alimenti speciali (integratori alimentari, alimenti arricchiti, prodotti dietetici, probiotici e functional foods) ha superato i 170 milioni di confezioni vendute.
Qic di Unigel conquista il pubblico di Tuttofood
QIC di Unigel ha confermato alla grande manifestazione espositiva Milanese i motivi che l’hanno portato ad essere stato nominato “innovazione dell’anno” nel settore prodotti breakfast.
Giocoplast lancia sul mercato mondiale il suo nuovo brand House of Fun
Giocoplast lancia sul mercato mondiale il suo nuovo brand House of Fun: la casa del divertimento apre le sue porte e diventa il punto di riferimento per tutte le feste, in Italia e all’estero.
Dreher rinfresca la sua immagine
Dreher si prepara a festeggiare l’estate 2015 con un look tutto nuovo e colorato di: etichetta, logo, bottiglia, tappo e lattina.
Brico rinnova il punto vendita milanese di Viale Monza
Sia il lay out sia il display interno sono stati completamente rinnovati. E così pure l’offerta oggi composta da circa 25 mila referenze.