Loading...
Aggiornato al: 06 Maggio 2015 17:30
News
Condisano approda sul web
Il nuovo sito internet www.condisano.com, incluso nel portale degli Oleifici Mataluni, è dedicato all’olio arricchito con vitamina D e garantito dal marchio Dante.

Gli utenti, infatti, vi possono trovare numerosi contenuti sulle funzioni e sul fabbisogno di questa vitamina, nonché consigli per la salute delle ossa nella sezione dedicata all’osteoporosi.

Presente anche una vetrina prodotti dove consultare le schede nutrizionali e un menu media con la possibilità di vedere e scaricare articoli della rassegna stampa, immagini, spot e interviste.
21 Maggio 2012
Articoli Correlati
Retail: investire negli Usa conviene
I retailer italiani che intendono investire negli Stati Uniti possono approfittare della congiuntura attuale inserendosi in un trend di innovazione in atto
Palletways lancia il Servizio CCR
La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet ha lanciato il nuovo Servizio CCR - Commissioni Contrassegno Rimborsate.
G.Cova & c. apre un nuovo punto vendita a Milano
G.Cova & c. apre un nuovo punto vendita a milano nel prestigioso e centralissimo quartiere brera, via cusani 10.
Sant’Anna sostiene il progetto “Villaggio sicurezza”
Il prossimo 23 e 24 maggio la città di Torino ospiterà la prima edizione del progetto “Villaggio Sicurezza” pensato per i bambini e le famiglie: al loro fianco ci sarà anche il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio che sostiene l’iniziativa.
Zini Prodotti Alimentari punta sul gluten free
Zini Prodotti Alimentari rinnova il suo impegno nei confronti del numero sempre crescente di consumatori che soffrono di intolleranze alimentari, annunciando la prossima realizzazione di uno stabilimento interamente dedicato alla produzione di pasta senza glutine.
Parte la nuova campagna di comunicazione Gatorade
Le star del calcio Lionel Messi e James Rodriguez, e gli illustri club di Arsenal FC, Liverpool FC, FC Barcelona, Juventus FC prendono parte alla nuova Campagna Globale Gatorade Football.
Crai al fianco di Lampre-Merida per il Giro d’Italia
L’insegna distributiva si prepara a partecipare nuovamente al prossimo Giro d’Italia come fornitore ufficiale di prodotti a marchio del team Lampre–Merida durante la competizione che prenderà il via il prossimo 9 maggio da San Lorenzo a Mare (IM) fino a Milano.