Loading...
Aggiornato al: 24 Giugno 2019 17:30
News
Conad Sicilia è main sponsor del “Torneo della Legalità”

Conad Sicilia è main sponsor della nona edizione per il Torneo della Legalità, in memoria di Antonio Zanda e in programma sabato 11 maggio a Castelvetrano (TP).

La manifestazione, organizzata dall’Associazione sportiva Civitas di Castelvetrano, ha l’obiettivo di promuovere attraverso lo sport, la cultura della legalità tra i più giovani.

Come nelle passate edizioni, il torneo avrà come protagonisti oltre all’Associazione Civitas, la Nazionale Magistrati, il 6° reggimento Bersaglieri di Trapani e, per la prima volta, la Nazionale Attori, oltre alla partecipazione straordinaria dei comici “I Sansoni” e della presentatrice Monia Arizzi.

«Legalità significa rispetto delle regole nella vita sociale, un bisogno imprescindibile che va tutelato facendo rete fra tutti i componenti della comunità», spiega Vittorio Troia, direttore generale e Cfo Conad Sicilia. «Ecco che per Conad Sicilia, diventa fondamentale promuovere sul territorio da un lato uno sviluppo economico e sociale sano, fondato sul rispetto dei valori di legalità, e dall’altro sostenere iniziative come questa, contribuendo concretamente alla promozione della cultura del rispetto delle regole, partendo proprio dai giovani, il nostro futuro».

15 Aprile 2019
Articoli Correlati