È stato recentemente inaugurato a Perugia il superstore Conad in via Settevalli, di proprietà dei fratelli Gaggi, storici imprenditori perugini nel settore della grande distribuzione, soci di Pac 2000A Conad da più di 40 anni, e di quattro nuovi soci della cooperativa.

Il punto vendita, che si estende su una superficie di circa 1.500 mq, impiega 40 nuovi addetti ed è dotato di un parcheggio con 150 posti auto. La struttura sorge in un complesso di nuova costruzione in cui trova posto un altro negozio all’incirca delle stesse dimensioni.

All’interno, i clienti possono trovare i banchi di freschi e freschissimi, i reparti macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria e gastronomia calda con possibilità di acquistare piatti d’asporto take away.

L’edificio di nuova generazione è stato dotato di accorgimenti di risparmio energetico come, per esempio, l’installazione di pannelli solari sul tetto. L’intervento di costruzione ha previsto inoltre la sistemazione della viabilità con la realizzazione da parte di PAC 2000A Conad di una rotonda in via Settevalli, di fronte al supermercato.

Il nuovo superstore sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13.30.

Fonte: PerugiaToday