Prende il via il primo servizio di e-commerce della Gdo in Sicilia, e in particolare a Messina. A offrire la possibilità di fare la spesa online è Commerciale GiCap, impresa socia di Gruppo VéGé, in collaborazione con Risparmiosuper.it. Una novità considerata di particolare rilevanza strategica in quanto modello di riferimento che apre la strada alla realizzazione di progetti di e- commerce da parte delle altre imprese socie di Gruppo VéGé.

La piattaforma di e-commerce di Commerciale Gicap, presente a Messina e provincia con 80 punti vendita, mette a disposizione la comodità di un servizio di spesa online che garantisce la possibilità di programmare la consegna a domicilio in tre fasce orarie (10:00/12:00, 16:00/18:00 e 18:00/20:00) oppure l’orario di ritiro degli acquisti presso il punto vendita.

L’offerta disponibile sulla piattaforma di e-commerce dell’insegna Quiconviene rispecchia fedelmente la filosofia dell’insegna sia in termini di ampiezza e profondità assortimentale sia di convenienza, con costi di consegna decisamente competitivi: 3,50 euro per una spesa che va da 40 a 100 euro, gratis per importi superiori. Il pagamento dei prodotti avviene alla consegna tramite carta di credito, bancomat o contanti.

“Il mercato è cambiato, ma soprattutto sono cambiati le abitudini e i punti di riferimento del consumatore, che oggi sempre più utilizza il web sia per soddisfare le sue esigenze sia come metro di valutazione dei servizi” - dichiara Giovanni Capone, Direttore Vendite di Commerciale GiCap. “La nostra è una scommessa che dischiude nuovi scenari per l’azienda. Stiamo valutando tempi e modalità per introdurre la spesa online anche nei nostri punti vendita presenti a Palermo, Lipari e in diverse città della Calabria.”