CLS, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la logistica, annuncia la propria partecipazione al GIS, la fiera italiana dedicata agli operatori del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali, che si tiene a Piacenza dal 5 al 7 ottobre.


CLS sarà presente in due spazi delle aree espositive, mostrando in questo modo sia la potenza delle soluzioni che l’innovazione dei servizi ad esse correlati. “La forza della nostra offerta consta nel coniugare soluzioni di ottima qualità con un servizio ed un’assistenza innovativi. Per questo al GIS insieme alle macchine Hyster e MAFI, che siamo certi saranno protagoniste per capacità e potenza, metteremo in mostra l’innovazione dei nostri servizi e lasceremo la parola ad alcuni nostri Clienti che hanno voluto manifestare la piena soddisfazione del lavoro che svolgono con noi” afferma Paolo Vivani, Amministratore Delegato di CLS.


Verranno inoltre illustrati in anteprima i vantaggi per i Clienti dell'innovativo sistema di gestione dell'assistenza tecnica i-TEC ideato da CLS. Con il nuovissimo sistema di pianificazione degli interventi di manutenzione e riparazione, CLS è così sempre più vicino ai propri Clienti: l’assistenza diventa ancora più efficace, focalizzando ulteriormente le persone sulle attività di prevenzione e risoluzione.