Loading...
Aggiornato al: 20 Settembre 2018 17:30
News
Checkpoint Systems, in arrivo la nuova edizione del Barometro dei furti

L’azienda specializzata nelle soluzioni from source to shopper per il settore retail, si appresta a lanciare la nuova edizione del noto Barometro dei furti, che svelerà le ultime statistiche e tendenze sulle perdite nei punti vendita, ed invita i retailer europei a partecipare alla survey in forma anonima con i propri ultimi dati.

Lo studio adotta una metodologia innovativa che combina un approccio tradizionale basato sulla somministrazione di un questionario con l'analisi di micro-dati a livello di punto vendita forniti direttamente dalle aziende. I risultati, che saranno resi noti all'inizio del 2019, metteranno in evidenza le ultime tendenze delle differenze inventariali in Europa grazie alla partecipazione dei principali Retailer di 11 paesi (Belgio, Finlandia, Francia, Italia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Russia, Spagna, Svezia e Regno Unito).

Da 16 anni Checkpoint sponsorizza la ricerca che studia e analizza il fenomeno delle perdite nel retail. Il nuovo studio è appena partito e sarà condotto dai ricercatori di Crime&tech spin-off dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e di Transcrime.


I Retailer sono invitati a partecipare all’indagine in forma anonima semplicemente cliccando il link:

crimetech.it

12 Settembre 2018
Articoli Correlati