Loading...
Aggiornato al: 24 Maggio 2018 17:30
News
Checkpoint, le nuove soluzioni per il retail

Checkpoint Systems presenterà all'EuroCIS, dal 27 febbraio al 1 marzo 2018, la nuova generazione di soluzioni smart progettate per fornire ai professionisti del retail nuovi strumenti per trasformare i dati raccolti nei punti vendita in informazioni immediatamente disponibili e di valore aggiunto in ottica di strategie e tattiche marketing.

Durante il principale evento europeo dedicato alla tecnologia in ambito retail che si terrà a Düsseldorf, Checkpoint mostrerà le soluzioni progettate nell’ambito di quattro aree fondamentali: software, hardware, materiale di consumo e servizi. I retailer in visita alla fiera avranno la possibilità di scoprire in che modo le tecnologie Checkpoint contribuiranno concretamente alla riduzione delle differenze inventariali, minimizzando i casi di disassortimento, con reale impatto sull’incremento delle vendite.

Alberto Corradini, country manager Italia, ha commentato: "Il 2018 sarà un anno fondamentale per Checkpoint, che vedrà l'introduzione di alcune soluzioni davvero rivoluzionarie in grado di aiutare i Retailer a trasformare il proprio modo di operare. Con lo sviluppo di una serie innovativa di hardware e software intelligenti, stiamo aiutando le aziende a sfruttare meglio i dati per prendere decisioni informate, che faranno la differenza in termini di risultati".

13 Febbraio 2018
Articoli Correlati