Al via la nuova campagna di comunicazione di Céréal, attiva fino al prossimo 4 maggio 2019. Per un totale di 8 settimane, entra nelle case degli italiani una suggestiva inquadratura di una tavola apparecchiata con i prodotti del brand e ambientata durante uno dei momenti a cui si presta maggiore attenzione: la colazione.

Le Madeleine Senza Glutine, i Biscotti al cocco Senza Zuccheri, le Madeleine al Cioccolato Senza Lattosio e la bevanda Soia Drink Bio sono le referenze protagoniste della creatività. Si tratta di prodotti buoni, naturali, senza zucchero e, in caso di particolari esigenze nutrizionali, anche privi di glutine e di lattosio. Infine, per soddisfare un crescente numero di consumatori consapevoli, la proposta si arricchisce anche di referenze biologiche.

È previsto l’utilizzo di differenti canali, tra cui la tv, con spot da 20” e 10” pianificati ricercando ottimi livelli di copertura e frequenza e programmati in apertura e chiusura dei break pubblicitari o a ridosso di trasmissioni mattutine e pomeridiane ad alta audience.

I video Céréal verranno utilizzati anche sul web, affiancati da una campagna digital sui principali canali social Facebook e Instagram, oltre alle attività redazionali del blog e le recensioni di influencer e foodblogger.