Centro Latte Rapallo - Latte Tigullio, l’azienda ligure leader nella produzione e distribuzione di latte, derivati e alimenti freschi annuncia una novità di prodotto, nata dalla decennale esperienza nel comparto dei prodotti fermentati a base latte. Si tratta della preparazione fermentata a base di Soia, una nuova linea di prodotto che rappresenta l’alternativa vegetale allo yogurt classico.

Con soia 100% Italiana, NO OGM, fonte di proteine vegetali, calcio e vitamine (B2, B12 e D), naturalmente privo di lattosio, disponibile in diversi gusti (bianco dolce – frutta e cereali - pesca, mela, pera, banana e ciliegia - o solo mirtillo), la preparazione ha un gusto delicato di frutta e consistenza cremosa.

La nuova linea va ad arricchire il già nutrito portfolio di prodotti del comparto vegetale, come sono le bevande vegetali di Latte Tigullio a base di Soia, Riso o Avena. Queste referenze stanno riscuotendo ottimi risultati perché rispondono alla crescente richiesta del mercato di prodotti alternativi a base soia, in linea con le nuove abitudini di consumo di molti consumatori.


La preparazione è disponibile in confezione con due vasetti da 125 g, ha una shelf life di 50 giorni dalla data di confezionamento, va conservata in frigorifero da 0° a +4°C ha un prezzo consigliato al pubblico di 1,65 Euro.