Dal mese di marzo alcuni selezionati prodotti Tapporosso e Piemonte a lunga conservazione sono disponibili online sul portale Amazon, con servizio Prime e consegne rapide in tutta Italia.

Centrale del Latte di Torino, capofila del gruppo Centrale del Latte d’Italia, conferma così la propria spinta all’innovazione in un contesto di mercato dove le piattaforme di vendita online stanno ricoprendo sempre più importanza anche per la spesa alimentare quotidiana.

A questo sbarco seguirà un’impattante campagna pubblicitaria digital oriented che prevede visibilità su Amazon, pianificazione AdWords Ads e Google Shopping. Verranno coinvolte anche influencer della rete in target con i prodotti grazie alla collaborazione con FattoreMamma, specializzata in influencer marketing con le famiglie.

I prodotti in vendita online sono: Piemonte Latte UHT Parzialmente Scremato 250 ml, Piemonte Latte Senza Lattosio Parzialmente scremato UHT Alta Digeribilità 250 ml, Tapporosso Latte&Cacao UHT Parzialmente Scremato 200 ml, Tapporosso Bevanda vegetale a base di Avena 1 litro, Tapporosso Bevanda vegetale a base di Riso1 litro, Tapporosso Bevanda vegetale a base di Soia nei formati 500 ml e 1 litro.