Centrale del Latte di Torino presenta il nuovo “Latte e Fragola”: la qualità del latte “Tapporosso” parzialmente scremato incontra la dolcezza delle fragole dando vita ad un latte a basso contenuto di grassi e ricco in vitamina D e vitamina A, senza coloranti aggiunti e senza stabilizzanti, senza glutine e ogm.

Una nuova merenda da bere che piace ai più grandi per la semplicità degli ingredienti e ai più piccoli per il gusto di fragola. La proposta è distribuita nel formato da 200 ml in tetrapack, snello e pratico da portare sempre con sé.

Inoltre, 100 ml di prodotto hanno un apporto calorico di 72 kcal, contengono 60 mg di vitamina A e 0,88 mg di vitamina D.

Centrale del Latte di Torino pone la massima cura e attenzione alla preparazione della referenza con un costante impegno nella ricerca e nella selezione della migliore materia prima, nella lavorazione e nel controllo della sicurezza, nella massima qualità dell’intera filiera produttiva (sono oltre 400 le analisi che il laboratorio interno effettua quotidianamente).