Centrale del Latte di Torino, l’azienda che, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e prodotti freschi/ freschissimi, presenta due novità.

Da metà giugno il latte parzialmente scremato arricchisce la linea Tapporosso Bio Esl, incrementando così la possibilità di scelta del consumatore fino ad ora limitata al solo latte intero.

Tapporosso Bio è il latte da agricoltura biologica, naturalmente ricco di proteine e di elementi nutritivi, dal sapore piacevole e genuino. È ottenuto da bovine allevate in conformità con il metodo da agricoltura biologica che garantisce il benessere degli animali, la sostenibilità ambientale, il rispetto della natura e l’alimentazione con fieno e cereali coltivati con metodo bio. Disponibile nel formato da un litro, il latte Tapporosso Bio Esl, pastorizzato ad elevate temperature, ha una durata di conservazione di 30 giorni.

Inoltre, l’intera linea cambierà veste grafica e confezione. Si abbandona la bottiglia in Pet a favore del Tetratop, bottiglia in cartone Tetrapack realizzata interamente con risorse rinnovabili, con basse emissioni di CO2. Dal punto di vista grafico, la tradizionale immagine del paesaggio campestre lascia il posto ad una simpatica mucca su prato fiorito.