Tra le 18.00 e le 19.00 di oggi, 1065 punti vendita su tutto il territorio nazionale, spegneranno le insegne e i totem stradali e la sede di Carrefour Italia a Milano entrerà in modalità notturna, parzializzando le luci dei propri uffici. Queste sono solo alcune delle iniziative che nascono dall’adesione da parte di Carrefour Italia alla campagna “M’Illumino di meno”, giunta quest’anno alla diciottesima edizione, ideata e realizzata da Caterpillar, storico programma in onda su RAI Radio 2.

Per Carrefour Italia, “M’Illumino di meno” è l’occasione per rinforzare l’attività di incentivazione sulla riduzione dei consumi, rivolta a tutti i propri clienti e collaboratori, confermandosi così ambasciatore e primo sostenitore della lotta allo spreco.

Nei punti vendita, infatti, i clienti sono sensibilizzati all’acquisto di alcuni prodotti Eco Planet, sostenibili e attenti all’ecosistema; ai collaboratori vengono suggeriti accorgimenti e consigli per uno stile di vita sostenibile, in linea con la filosofia e l'attenzione verso l’ambiente, propria di Carrefour.