Loading...
Aggiornato al: 17 Dicembre 2018 00:00
News
Carrefour aderisce al "Progetto di Filiera con i Produttori Latte di Genova"

L’insegna distributiva ha annunciato la sua adesione al "Progetto di Filiera con i Produttori Latte di Genova" promosso dalla Confederazione Italiana Agricoltori Liguria.

Grazie a Carrefour Italia, i prodotti realizzati con latte proveniente da allevamenti liguri saranno valorizzati in oltre 100 punti vendita di Genova e provincia e del Levante Ligure.

"Progetto di Filiera con i Produttori Latte di Genova" è l’ultima in ordine di tempo tra le collaborazioni che la catena ha stretto con Istituzioni in tutto il Paese con l’ottica di valorizzare una produzione locale di qualità, rispettosa della tradizione e con i più alti standard di sostenibilità a livello ambientale e di benessere animale. Progetti come “Piemondina”, dedicato al riso piemontese, o Piemunto, dedicato al latte, così come Toscafour per i prodotti toscani sono esempi di successo che hanno avuto la capacità di rilanciare il tessuto economico legato alla filiera zootecnica e di diffondere una cultura d’acquisto sempre più responsabile e attenta.

11 Gennaio 2018
Articoli Correlati