Un sito moderno e intuitivo, una vetrina online capace di accompagnare i visitatori alla scoperta delle principali caratteristiche della filiera francese, contenuti che divulgano gli elementi chiave della campagna: allevamenti responsabili, massima attenzione e cura alla trasformazione del prodotto, proposta di una carne tenera e gustosa.

Questi gli elementi caratterizzanti il nuovo sito web ufficialmente online da giugno e dedicato alla filiera della carne bovina francese: www.carnebovinafrancese.it.

Pensato per dialogare principalmente con un target b2b, il portale rispecchia i valori comuni a tutta la filiera: la passione e l’impegno che ogni attore mette tutti i giorni nel proprio lavoro, dai quali ne deriva lo slogan stesso della campagna: “La nostra passione, il nostro impegno”.

Nata su iniziativa di Interbev - Associazione interprofessionale francese del bestiame e delle carni – il progetto ha l’obiettivo di valorizzare in Italia l’immagine dell’intera filiera bovina francese, dando voce a tutti gli operatori che ne fanno parte.

La nuova piattaforma web riflette nella sua struttura i temi centrali su cui si articola la campagna stessa proponendo agli utenti tre aree tematiche principali: allevamento, trasformazione e prodotto.