Capitan Findus torna in tv con la nuova campagna “Ingredienti semplici, Gusto Inimitabile” per raccontare la materia prima semplice e di grande qualità che caratterizza i suoi prodotti e, in particolare, i Bastoncini di Capitan Findus.

I Bastoncini, infatti, sono fatti con 100% filetti di merluzzo da pesca sostenibile e certificata MSC, sfilettati ancora freschi, surgelati a bordo per garantire la massima qualità e avvolti da una panatura di semplice pangrattato.

Dal 6 maggio il nuovo spot è on air sulle principali emittenti televisive in cui ritroviamo le atmosfere che hanno caratterizzato la comunicazione del marchio negli ultimi anni.

Sono previsti anche spazi online dedicati su www.capitanfindus.it e una campagna digital a supporto sui profili social (Facebook, Instagram, Youtube). La creatività è affidata a Grey Italia, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith Italy.

Inoltre, l'azienda ha effettuato un restyling dei principali pack dei prodotti della linea Capitan Findus - Bastoncini, Croccole e Fish Burger - per rendere ancora più evidenti le informazioni sugli ingredienti utilizzati per prepararli.