Cantine Riondo festeggia il suo ventesimo anniversario con un fatturato record di quasi 42 milioni di euro e una crescita che si attesta pari al +7% rispetto al 2017.

Dopo un lungo percorso di crescita, l’azienda oggi conta oltre 22 milioni di bottiglie di vino prodotte e un margine operativo lordo di 2,7 milioni di euro. Tra i rinnovamenti più importanti, disposti solo negli ultimi 9 anni, troviamo una nuova linea di imbottigliamento, l’acquisto del complesso industriale a Monteforte e la costruzione del nuovo magazzino.

Da sottolineare inoltre gli importanti investimenti interni per il personale: le nuove assunzioni hanno accompagnato inediti percorsi di formazione per i dipendenti, finalizzati a migliorare ulteriormente competenze e skills, per essere al passo con i tempi e garantire risultati positivi.

Molti gli ulteriori miglioramenti che la cantina di Monteforte d’Alpone ha in programma per affrontare gli anni a venire, cogliendo a pieno le nuove opportunità del mercato. L’obiettivo dell’azienda è portare i prodotti Riondo a raggiungere sempre più consumatori nel mondo, per diffondere la cultura del buon vino veneto.