Campari ha acquistato Bulldog London Dry Gin, marchio indipendente, per 55 milioni di dollari più le passività assunte e il capitale circolante per circa 3,4 milioni di dollari.

Gruppo Campari ha distribuito Bulldog Gin dal 2014 attraverso la propria rete distributiva, in virtù di un accordo esclusivo di durata quinquennale, che prevedeva anche un'opzione call per acquisire la proprietà del marchio nel 2020. A seguito di una rinegoziazione dei termini dell'accordo, Gruppo Campari acquisisce la piena proprietà del marchio in anticipo rispetto alla scadenza dell'accordo quinquennale originale.

L'affare lascia liquidità in cassa ed altri asset sul bilancio di Bulldog, risultando in un ricavato stimato di 70 milioni di dollari alla chiusura per gli azionisticon una moltiplicazione di 5.7 sul fatturato annuo 2016. Inoltre, Bulldog potrebbe ricevere un earn-out, pagabile al raggiungimento di alcuni target entro il 2021, con potenziale aumento significativo del corrispettivo totale. L'earn-out si basa su vendite superiori all'attuale piano e previsioni per il 2019, 2020 e/o 2021.