Burger King ha aperto un nuovo ristorante a gestione diretta a San Giuliano Milanese. La nuova sede, che si sviluppa su oltre 400 mq, con 116 posti a sedere all’interno e 32 all’esterno, ha creato 35 nuovi posti di lavoro, di cui 5 figure manager e un direttore oltre alla crew.

Il ristorante è situato in via Po e dispone di un ampio parcheggio gratuito, in condivisione con le attività commerciali limitrofe, e del King Drive, servizio molto amato da chi desidera ordinare il proprio menù preferito direttamente dall’auto e attivo tutti i giorni, dalla domenica al giovedì, dalle 11.00 alle 24.00, il venerdì fino alle 3.00 e il sabato fino alle 5 del mattino.

Con questo nuovo ristorante salgono a 149 i Burger King in Italia. Di questi 34 in Lombardia, regione con il numero più alto in Italia, che danno lavoro a circa 700 persone. Entro il 2016, l’azienda aprirà altri 4 ristoranti nella regione, creando ulteriori 100 posti di lavoro, a conferma dell’interesse del gruppo per il territorio lombardo.