Dopo Firenze e Lucca, Bricocenter aggiunge anche Massa tra i punti vendita situati in Toscana. Giovedì 30 marzo, si accende infatti l’insegna del nuovo negozio di via Marina Vecchia, 5 dove nuovi “Vicini di fare” sono pronti a fornire ai cittadini i giusti consigli sulla manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, avvicinandosi ai bisogni e alle necessità pratiche della vita di tutti i giorni. Un riferimento concreto che crea una relazione autentica e su misura per ogni cliente e garantisce, al contempo, risparmio di tempo e facilità d’acquisto.

Il negozio di Massa non vuole essere solo uno spazio di vendita ma un luogo di scambio dove condividere la cultura del “fare insieme” attraverso numerose iniziative che coinvolgano l’intera comunità. Bricocenter si propone come l’interlocutore ideale che fornisce risposte a tutti i piccoli problemi legati alla manutenzione e riparazione di abitazione e giardino, offrendo anche idee e ispirazioni. Oltre al vasto assortimento di prodotti è possibile scoprire una ricca proposta di servizi tra cui il centro colore, il taglio legno, il noleggio attrezzi e la duplicazione chiavi.

“Vogliamo essere un riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di trovare soluzioni semplici ai bisogni quotidiani e per gli appassionati del fai-da-te - afferma Katia Cordiano, Direttrice del Negozio Bricocenter di Massa –. Con le iniziative, i laboratori e le esperienze pratiche che organizzeremo nel nuovo negozio, puntiamo a creare un vero rapporto di vicinanza con i nostri clienti, perché possano rivolgersi a noi per ogni esigenza. Vogliamo essere vicini alla comunità con competenza, passione e disponibilità, sempre pronti a rispondere a qualsiasi esigenza, proprio come un Vicino ideale farebbe”.