Questa filiale storica – attiva in viale Monza 314, angolo via Pitagora, dal 1° ottobre 1999 –, si presenta dal 28 maggio prossimo col nuovo format Brico IO. Sia il lay out sia il display interno sono stati completamente rinnovati. E così pure l’offerta oggi composta da circa 25 mila referenze.

Il punto vendita, di 1.200 mq, ha pianta rettangolare e presenta un lay out diviso in tre blocchi da due corsie. Il cliente è accolto dall’ampio shop in shop. L’Outlet del Kasalingo, alle spalle del quale, avanzando per la corsia di destra, trova i reparti Accessori casa, Scaffali, Complementi d’arredo e Legno.

Il blocco espositivo centrale si apre, invece, con l’ampia isola promozionale/prodotti stagionali, seguita dai reparti Vernici e colle, Edilizia, Elettricità, Illuminazione e col box taglio legno in posizione perimetrale. Tornando verso la barriera casse, l’ultimo blocco espositivo ospita i reparti Decorazione, Idraulica, Arredo bagno, Ferramenta, Utensileria manuale ed elettrica, Accessori auto, Animaleria (realizzato in collaborazione con DMO, il partner commerciale che rifornisce i numerosi shop in shop L’Isola dei Tesori della catena), per finire col reparto Giardinaggio.