Brico io Selection inaugura all’interno dell’Ipermercato Coop del Centro Sarca di Sesto San Giovanni (MI), in via Milanese,10. Si tratta di uno shop in shop con un assortimento adeguato al mondo food e complementare a quanto già presente nell’offerta dell’ipermercato.

Brico io, in collaborazione con Coop Lombardia, ha individuato un’area all’interno dell’Ipercoop del Centro Sarca e sviluppato il nuovo progetto: in una superficie di circa 400 mq i clienti trovano una selezione di oltre 3.000 articoli nei reparti giardinaggio, sistemazione casa (armadi in plastica e scaffali), autoaccessori, elettricità, idraulica, bagno, vernici, utensileria elettrica e manuale.

La disposizione delle scaffalature è stata pensata per racchiudere il corner in un mondo dedicato, con colori e didattica differenti dal resto del negozio. I reparti sono stati disposti con sequenza di facile lettura per percorrere l’area comodamente e facilmente trovare ciò di cui si ha bisogno.

Particolare importanza è stata data alle aree promozionali e stagionali in modo da consentire una maggiore dinamicità delle offerte e un cambio più frequente e veloce rispetto agli allestimenti di un “Brico” tradizionale. Nello spazio sarà presente uno staff preparato e in grado di fornire assistenza alla clientela. Inoltre, è stato realizzato un volantino dedicato e distribuito in abbinata con il volantino dell’ipermercato.