L’insegna Brico Io è stata issata su due nuovi punti vendita. Il primo è a Piano di Sorrento, nel napoletano, e fa capo al neoaffiliato Finalco s.r.l.. Il secondo è a Pieve di Cadore, nel Bellunese, ed è gestito dal Gruppo Defì Bricò, che già gestisce in affiliazione altri nove Brico io ad Amaro-Ud, Faenza-Ra, Loreto- Porto Recanati-An, Pergola-Pu, Montenero di Bisaccia-Cb, San Nicolò a Tordino-Te, Sulmona-AQ, Termoli-Cb e Tolentino-Mc.

Sempre giovedì, il Brico io di Rubano-Pd, attivo in via della Provvidenza 210 su una superficie di circa 1550 mq da oltre 10 anni, si è presentato al pubblico completamente rinnovato secondo i dettami del nuovo format della catena.

Il 5 dicembre, sempre il Gruppo Defì Bricò ha inaugurato un altro nuovo punto vendita a Fossombrone-Pu. «Chiudiamo il 2016 all’insegna dello sviluppo in affiliazione», dichiara Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, «confermando la reciproca fiducia negli imprenditori che si avvalgono della nostra insegna. In particolare diamo il benvenuto ainostri neo affiliati campani: Giovanni e Arturo Gargiulo, coi quali abbiamo inaugurato il punto vendita di Piano di Sorrento, mentre si consolida il rapporto col Gruppo Fraschetti con le due nuove aperture in Veneto e nelle Marche».