Brico io apre uno store di 1.700 mq e 3 shop in shop a Milano, all’angolo tra via Benadir e via Palmanova. La struttura ospita anche il supermercato Coop e altri due esercizi commerciali.

Al negozio è possibile accedere da due ingressi: uno al piano terra dove si giunge al settore dedicato alla casa, e uno al primo piano. Al livello superiore sono collocati i corner riservati agli animali da compagnia e ai complementi d'arredo e altri 16 reparti che propongono oltre 20.000 referenze. Tra i servizi offerti, si segnalano tintometro e taglio al metro di corde, cavi e tovagliati.

Inoltre, il nuovo Brico io partecipa alla raccolta punti dedicata ai soci Coop, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.

In occasione dell’apertura, l’insegna propone un volantino con una selezione di articoli acquistabili Sotto Costo nel periodo compreso tra il 16 e il 25 gennaio, oltre a molti altri prodotti disponibili a prezzi speciali.

Il punto vendita di Milano Palmanova sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19-30, mentre la domenica dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.30.